A Campobasso, Capriotti & C. offre servizi professionali di rimozione amianto e rifacimento coperture per capannoni e impianti industriali. Contattaci per una consulenza personalizzata.
Grazie alla nostra leadership nel centro Italia, siamo specializzati nella rimozione dell’amianto, offrendo soluzioni innovative che garantiscono un ambiente di lavoro sicuro e protetto. Utilizziamo le migliori pratiche del settore per garantire la massima sicurezza e efficienza, preservando al contempo la struttura originaria degli edifici. La nostra esperienza si concentra principalmente su grandi superfici, come i capannoni industriali e agricoli, e offriamo anche servizi di rifacimento delle coperture.
La nostra azienda, da oltre 30 anni è altamente specializzata nei lavori di rimozione amianto e ristrutturazione conservativa. Questo ci rende un'azienda leader nel centro italia
I nostri lavori si distinguono per professionalità ed efficienza. Grazie alla nostra expertise, riusciamo a comprendere al meglio le tue esigenze, elaborandoti un preventivo dettagliato e lavori a regola d'arte.
Avrai sempre un riferimento diretto sul tuo progetto e potrai sempre far riferimento ai nostri uffici per qualsiasi esigenza
Investiamo nelle migliori e più recenti tecnologie per poterti offrire un servizio migliore.
Usiamo le migliori tecniche per poterti offrire un servizio su misura e personalizzabile.
Il nostro personale è altamente formato e aggiornato frequentemente. Questo ci permette di poter offire elevati standard di qualità e sicurezza
Esistono diverse strategie per garantire la sicurezza in presenza di amianto, comunemente noto come Eternit. Tra le opzioni disponibili ci sono:
Siamo leader nell’esecuzione di interventi di rifacimento delle coperture su ampie superfici, con un’attenzione particolare ai capannoni industriali e agricoli situati nell’area di Campobasso. Offriamo soluzioni complete che comprendono la rimozione sicura dell’amianto e il rifacimento della copertura, utilizzando materiali sicuri e affidabili con garanzie fino a 10 anni, a seconda del prodotto selezionato. Grazie a un personale altamente qualificato e all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di completare il lavoro in tempi rapidi e con la massima sicurezza. Inoltre, possiamo supportarti nell’accesso al Bando ISI Inail per la rimozione dell’amianto, che include anche il rifacimento della copertura, offrendo un finanziamento fino a 130.000 euro con un rimborso del 65% a fondo perduto.
Se sei a Campobasso e hai bisogno di rimuovere l’amianto e rifare la copertura, il Bando ISI INAIL è la tua risorsa. Questo bando offre finanziamenti fino a 130.000 euro per ogni azienda, con un rimborso del 65% a fondo perduto. Noi di Capriotti & C. possiamo assisterti nella preparazione della documentazione necessaria per accedere al bando, incluso il supporto per le spese provvisionali e di progetto. Con il nostro team esperto, avrai un consulente dedicato per gestire l’intero processo.